Antonio De Marco Studio - Elaine - Pinetti
396
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-396,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,fs-menu-animation-line-through,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Antonio De Marco Studio - Elaine - Pinetti Antonio De Marco Studio - Elaine - Pinetti Antonio De Marco Studio - Elaine - Pinetti Antonio De Marco Studio - Elaine - Pinetti

Elaine

Elaine non è il progetto di una singola agenda o quaderno in pelle, ma bensì il progetto di un sistema flessibile e customizable di agende e quaderni. Il fulcro del progetto sta nella piccola molletta in acciaio armonico che può essere posizionata come si vuole per poter abbracciare i quaderni in carta.

Questa soluzione consente di poter utilizzare a lungo la parte nobile del quaderno, ovvero la pelle, cambiando poi a seconda delle esigenze la parte cartacea.

 

Elaine is the project of a flexible and customizable system of agendas and notebooks. The peculiarity of the project lies in the small, harmonious steel clip that can be placed as you want to embrace the paper notebooks.

This solution allows you to change the notebook to suit your requirements.

Client

Pinetti